Astaldi – Annual Report 2015

Con il 2015 si conclude la collana triennale di bilanci uniti dal filo conduttore creativo e concettuale dell’arte di costruire, con la dedica dell’ultimo volume ad Alessandro Mendini, designer e architetto di fama internazionale.

L’architettura è il tema ideale per il bilancio di uno dei maggiori costruttori italiani: in copertina e nelle successive aperture troviamo un trionfo di linee e colori che danno origine a forme solide ed eleganti. La progettazione grafica delle 8 aperture si integra con la costruzione delle grandi infrastrutture realizzate da Astaldi nel mondo: la funzionalità e l’estetica danno vita al progresso e lasciano una testimonianza tangibile della crescita dell’Azienda.

Con questo volume si chiude un triennio di grandi soddisfazioni finanziarie per Astaldi, che triplica il fatturato rispetto al 2013, e per Angelini Design che realizza un progetto grafico ambizioso e di lungo respiro.

Specifiche